L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Letto tutto d'un fiato durante le vacanze le invernali. A mio avviso è uno dei migliori della serie che ammetto mi sta molto coinvolgendo. Al di là della trama del romanzo e all'empatia che si prova verso il personaggio Harry Hole è la cura di certi dettagli che danno a queste letture un valore aggiunto rispetto all'intrattenimento: la descrizione dell'innamoramento di Rikard verso Martine "Aveva riaccompagnato a casa prima lui per poter rimanere qualche minuto solo con la ragazza. Per poter parlare con lei. Per disporre di quel silenzio e di quella tranquillità che sono necessari quando uno vuol raccontare qualcosa, far vedere chi è, mettere a nudo la propria anima, scoprire se stesso e quelle altre cose tipiche di quado si è giovani...tutto per una parola gentile, una carezza e la speranza di un bacio al momento del congedo. Supplicare un po' di amore come fa qualunque idiota innamorato a qualunque età." "Esiste solo una cosa più vuota di una vita senza amore, ed è una vita senza dolore" e aggiungo io "senza leggere".
Ritengo questo libro molto interessante perché fa riflettere sul confronto tra due visioni del mondo opposte, mettendo in luce l’importanza di entrambe. Da un lato, il periodo stupendo dell’infanzia in cui tutto è più semplice, una pista di prova dove si può e si deve sbagliare per poter imparare; dall’ altro, il periodo adulto dove quello che si è imparato da bambino va messo in pratica al meglio e le situazioni da affrontare sono più complicate
Carino, ma troppo ingarbugliato e indaginoso. Niente a che vedere con "L'uomo di neve" e soprattutto con "La stella del diavolo" che per ora rimane il mio preferito di Nesbø. Voto medio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore