L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se cercate un manuale del tipo "come diventare milionario in ventiquattro semplici lezioni", questo bellissimo libro di Orlando e Calvenzi non fa per voi. Avvincente come un romanzo, ricco di aneddoti mai banali o fine a se stessi, di storie emblematiche eppure insolite e profondamente umane, Il Paradosso del Successo si basa su una nutrita e pluriennale casistica di uomini e donne dal successo più o meno palese e acclamato. Lo sguardo che ne tesse assieme scorci di vita, brani d'intervista, ombre e luci è, come le vicende che racconta, profondamente umano - acuto ed empatico, intelligente, mai impietoso. Lontanissimo dalla manualistica spicciola e superficiale come da quegli effimeri volumi che si vestono dei lustrini altrui, lo studio di Orlando e Calvenzi sarebbe piaciuto a un gigante della letteratura mondiale, che ben ne avrebbe compreso la tesi: "The world breaks everyone, and afterward, some are strong at the broken places." (Ernest Hemingway)
Avete presente i manuali di management? Be', questo non c'entra niente. E' quasi un romanzo, da quanto è avvincente e coinvolgente. Storie di persone eccezionali raccontate con penna lieve e sapiente. Tante ricette pratiche da copiare subito per trovare il "vero" successo. E vicende sorprendenti, da Elio Fiorucci ad Alex Bellini, da Pupi Avati ai fratelli Soldini. Bello davvero, ci voleva!
Libro scritto bene, la lettura scorre via facilmente . Carino il modo di presentare un tema serio come quello del successo in chiave originale ed ironica. Lo consiglio, Enrico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore