L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Indubbiamente Paolo Fox è l'astrologo italiano più noto e seguito.
Curiosamente anche quello più schivo, riservato, in una certa misura modesto.
È forse questa sua semplicità, oltre all'onesta con cui si presenta ai lettori, la chiave del successo dei suoi libri, che di anno in anno raggiungono regolarmente i vertici della classifica di vendite.
"La mia visione dell’astrologia piace e convince proprio perché sono molto corretto - ci ha detto tempo fa in un'intervista -. Come dico sempre, c’è il grande piano del destino e quello è immutabile. C’è un aereo, precipita, c’è un ammaraggio e si salvano tutti: certamente non è realistico pensare che tutti questi avessero scritto nel loro oroscopo che avrebbero avuto un così grande spavento! Questo è il 'grande destino'. Poi c’è il 'piccolo destino' che possiamo manovrare o almeno cercare di manovrare. Si può sfruttare la giornata migliore, cercare di capire la personalità propria o di chi ci è vicino, il temperamento... sapendo però che l’astrologia non ci dà le chiavi della psicologia, che è una scienza, mentre l’astrologia è una disciplina. Può indirizzare, ogni segno ha determinate caratteristiche che possono essere più o meno compatibili con quelle di altri segni. Io dico di verificare sempre, anche perché è divertente e la gente lo fa."
E ancora:
"Credo che poi il mio modo di formulare le ipotesi astrologiche, le previsioni, sia molto realista ed è per questo che la gente ci si riconosce. Realista ma non aleatorio perché credo, e chi mi segue lo sa, di dare delle indicazioni molto esatte, non generiche, che poi vanno bene per tutti; mi espongo, ma questo è il lavoro dell’astrologo."
Con queste premesse apriamo il "magico" volume 2013 e vediamo un po' cosa ci aspetta dietro l'angolo... ecco una piccolissima anticipazione:
Ariete: Si volta pagina! Saturno non è più opposto! Il 2013, nei primi sei mesi, promette ritorni in scena a chi è rimasto lontano dal lavoro.
Toro: Il 2013 è un anno di conservazione più che di investimento. I Toro vivono una pausa di riflessione.
Gemelli: Riconoscimenti in arrivo! I primi sei mesi del 2013 saranno decisivi, per chi vuole e può agire, un anno cruciale!
Cancro: Si prospetta un anno senza ostacoli. Responsabilità famigliari e incontri che cambiano la vita per chi è separato da poco.
Leone: Il 2013 non consente azioni spericolate, ma permette di programmare al meglio le opportunità che si presenteranno.
Vergine: C'è una prima fase di riflessione, in qualche caso ricostruzione, poi tutto andrà meglio.
Bilancia: Il 2013 parte con grandi opportunità: non si ferma l'azione favorevole di Giove. Un anno di risorse per chi ha un grande progetto.
Scorpione: Un anno importante, che lascerà una profonda traccia nella tua vita; giocando bene le carte potresti riuscire in un'impresa eccezionale!
Sagittario: Non è un periodo difficile quello di inizio 2013, ma c'è chi vuole andare via, liberare la propria vita da qualche fardello.
Capricorno: La voglia di novità e di troncare situazioni inutili sarà rafforzata dalla dissonanza di Urano che spezza le relazioni inconsistenti.
Acquario: Le questioni di carattere legale o finanziario e i blocchi di lavoro saranno presto un ricordo lontano.
Pesci: Ecco in arrivo un anno importante che rivelerà tutta la sua forza dall'estate in poi. Continuerà così anche nel 2014.
Naturalmente le previsioni si "raffinano", come ogni anno, con elementi legati agli ascendenti.
Inoltre in Appendice troverete: le affinità di coppia; il calcolo dell’ascendente con tabelle di facile consultazione; le tabelle delle “cuspidi”, per chi è nato tra due segni e vuole finalmente sapere a quale appartiene; giorno per giorno le caratteristiche dei bambini che nasceranno nell’anno.
A cura di Wuz.it
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore