L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Penelope Hammond, all'anagrafe Penelope March, chiamata Poppy dal padre, sta scavalcando un balcone quando un prete interviene. Poppy è costretta a informarlo che non ha alcuna intenzione di sposarsi, che quando ha sentito la marcia nuziale ha deciso che non poteva trascorrere tutta la sua vita accanto all'uomo che la sua famiglia aveva scelto. Così, il prelato decide di aiutarla a raggiungere il Devon. I due fuggono sull'auto di Sebastian, così si chiama il prete, verso il Devon dove Poppy va a rifugiarsi dal suo vero padre, un pittore. Solo che arrivata dal padre, si ritrova a dover fronteggiare la madre e il suo ex futuro marito. Dopo una scena direi agitata, restano solo Poppy, il padre, Sebastian e la cameriera personale che la madre di Poppy aveva assunto per quest'ultima dopo il matrimonio. Poppy sa che deve decidere cosa vuole nella vita e ha intenzione di passare un mese da suo padre, ma già dopo qualche giorno decide di tornare a Londra per ringraziare Sebastian. Parte come un romanzo rosa, con la protagonista che non vuole sposarsi ma si trasforma subito in un giallo stile Agatha Christie. Solo che a differenza di quest'ultimo gli indizi vengono forniti in modo chiaro o almeno così sembra 😏 Poppy è una giovane di buona famiglia, che vuole l'avventura e si lascia alla ricerca della stessa, credendo di impersonare Sherlock Holmes 😂 Sebastian sembra un tipo a posto ma che nasconde qualcosa... e si, ho tifato per lui anche quando le cose si son messe male 😂 La cameriera personale di Poppy è stata troppo ingessata per me in alcuni casi, ma il padre di Poppy è il top dei top! La madre invece, per quanto mi dispiace dirlo, semplicemente detestabile. Da ammirare il patrigno di Poppy: confermo, quell'uomo è un santo! Da Londra al Levante, fino alla città di Damasco, segreti e intrighi sono all'ordine del giorno in un'avventura con molti colpi di scena!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore