L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giallo poliziesco privo di quelle descrizioni macabre e inquietanti che generalmente si trovano nei thriller. Piacerà a chi ama i gialli-gialli, nel senso più tradizionale del termine, in particolare agli amanti dei libri di Antonio Manzini dedicati al vice questore Rocco Schiavone, per la somiglianza dello stile narrativo e per le caratteristiche del protagonista. La trama narra la prima indagine del commissario Salvatore Vivacqua, siciliano trasferito a Torino. Il caso da risolvere è intricato e insolito, per questo incuriosice il lettore. Qua e là l'autore ci racconta alcuni (inutili) momenti della vita privata più intima del protagonista che rendono più piccante la storia, ma sono un po' insoliti in un libro giallo, dove il lettore è interessato soprattutto alle indagini del protagonista stesso, non tanto alle sue avventure con le donne. I personaggi sono tutti delineati bene, cisacuno con le proprie caratteristiche. La trama cattura e invoglia a leggere altri episodi di questo protagonista.
Proprio non è riuscito ad appassionarmi, ma bisogna provare e poi giudicare.
A me piacciono parecchio i gialli e i thriller, purché non eccessivamente sanguinari. E' il primo libro che compro di questo scrittore, ma la vicenda è prevedibile, con molti luoghi comuni tra i commissari ed eventuali superiori o politici, i dialoghi sono piuttosto sconnessi, tanto che bisogna tornare indietro per capire chi sta parlando, i personaggi non sono ben delineati ed lo scioglimento finale piatto.. Non mi è piaciuto
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore