L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il mistero dei templari è un film godibile e veloce, la storia di fondo è piuttosto scontata e sono evidenti alcuni spunti presi da altri film. Qualche passaggio lento, soprattutto quando Ben tenta di dare un senso agli indizi trovati, ma che appassionano lo spettatore grazie anche ad un bravo Nicolas Cage. Non male la scena del ritrovamento del tesoro, una buona fotografia che ha reso la scena carica di emozione proprio come doveva essere. I personaggi non hanno un'importanza particolare, la scelta di Turteltaub è stata infatti vincente sotto questo punto di vista, lasciando ai personaggi una pura funzione narrativa. Un Cage in forma, appoggiato da un Justin Bartha davvero convincente nella parte della spalla, che a tratti ha fatto anche sorridere. Buone anche le prove di Bean e della Kruger, anche se da quest'ultima non ci si poteva aspettare molto, ma fa comunque la sua figura. Nonostante i vari spunti presi da Turteltaub, va a lui il merito di aver messo su un buon film che intrattiene bene per tutte le due ore.
Uno film emozionante, scorrevole, che fa sorridere. È Uno dei miei film preferiti, adoro la trama e come recita Nicholas Cage. Adorerete sicuramente Riley, quindi guardatelo!
Il film è godibile e veloce, la storia di fondo è piuttosto scontata e sono evidenti alcuni spunti presi da altri film. Qualche passaggio lento, soprattutto quando Ben tenta di dare un senso agli indizi trovati, ma che appassionano lo spettatore grazie anche ad un bravo Nicolas Cage. Le ambientazioni, beh, c'è davvero poco da dire. Una caccia al tesoro che si svolge nella Washington del 2004 non è il massimo, per lo meno è abbastanza originale. Non male la scena del ritrovamento del tesoro, una buona fotografia che ha reso la scena carica di emozione proprio come doveva essere. I personaggi non hanno un'importanza particolare, la scelta di Turteltaub è stata infatti vincente sotto questo punto di vista, lasciando ai personaggi una pura funzione narrativa. Un Cage in forma, appoggiato da un Justin Bartha davvero convincente nella parte della spalla, che a tratti ha fatto anche sorridere. Veramente preciso nel ruolo del compagno che non capisce quasi mai di cosa si stia parlando. Buone anche le prove di Bean e della Kruger, anche se da quest'ultima non ci si poteva aspettare molto, ma fa comunque la sua figura. Nonostante i vari spunti presi da Turteltaub, va a lui il merito di aver messo su un buon film che fa passare 2 ore di assoluto relax.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Classica megaproduzione Bruckheimer, che riesce nel suo scopo di puro intrattenimento
Trama
Il tesoro nazionale del titolo originale di questo fantasioso action movie (sottogenere: colpo grosso), prodotto da un consorzio di 6 società (tra cui la Disney e Jerry Bruckheimer) consiste in una grande collezione di opere d'arte raccolte e nascoste dall'Ordine militare-religioso dei Templari, nella realtà fondato nel 1119 e sciolto nel 1312 su ordine di papa Clemente V.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore