L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro in un giorno solo, tutto d’un fiato. Non conoscevo l’autore, ma me lo aveva consigliato un caro amico del quale mi fido. E ho fatto bene! Mi ha detto che è il suo primo romanzo, ma a me, che sono un’accanita lettrice, e che di libri ne ho letti davvero anche troppi, il romanzo di questo nuovo autore è piaciuto proprio tanto. Ho pianto alla fine, ho riso molto e ho goduto delle descrizioni delicatissime della magica Trieste. Ho amato il professore fin da subito e ho sentito sulla mia pelle la passione ed i sentimenti feriti della meravigliosa Adele. Sinceramente non vedo l’ora di leggere un altro romanzo di questo Lorenzo Caravella, del quale, non ho dubbi, sentiremo ben presto molto parlare. Scommettiamo?
Ho letto questo libro in un giorno solo, tutto d’un fiato. Non conoscevo l’autore, ma me lo aveva consigliato un caro amico del quale mi fido. E ho fatto bene! Mi ha detto che è il suo primo romanzo, ma a me, che sono un’accanita lettrice di romanzi di tutti generi, e che di libri ne ho letti davvero anche troppi, il romanzo di questo nuovo autore è piaciuto davvero tanto. Ho pianto alla fine, ho riso molto e ho goduto delle descrizioni delicatissime della magica Trieste. Ho amato il professore fin da subito e ho sentito sulla mia pelle la passione ed i sentimenti feriti della meravigliosa Adele. Sinceramente non vedo l’ora di leggere un altro romanzo di questo Lorenzo Caravella, del quale, non ho dubbi, sentiremo ben presto molto parlare. Scommettiamo?
Ho letto il romanzo "Il mio professore. Qualcuno come te": temi fondamentali dell'esistenza quali l'amicizia, l'amore, la ricerca di un punto di riferimento trattati secondo una prospettiva e un intreccio del tutto originale e particolare, che spinge a riflettere, fa sentire coinvolti e rende vivide le emozioni del lettore. A ciò si uniscono scorci pittoreschi e temi di attualità che rendono ancora più vera la narrazione e conducono nel percorso della crescita umana anche dinanzi all'inaspettato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore