L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,74 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2010
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grasse risate e panzane colossali (del nano). Un popolo intero affetto dalla sindrome di stoccolma. Uno straniero si può divertire molto. Un italiano può solo piangere lacrime amare.
Sicuramente un Libro di parte! Sicuramente pero un libro onesto! Sicuramente un libro troppo lungo! Sicuramente siamo messi davvero male............
Ritengo errato da parte di chi lo legge(anche se le intenzioni degli autori erano quelle)di aspettarsi un libro comico.Quando ho iniziato era così anche per me.Ma dopo neanche un centinaio di pagine ho realizzato che questo libro non fa ridere per niente,anzi fa venire le lacrime agli occhi.Ed è giusto che sia così.Andrebbe letto per rendersi conto di quale situazione stiamo vivendo in Italia(atrocemente,proprio nella prima pagina,gli autori sperano che,sconfitto alle elezioni da Prodi,non ne avremo più sentito parlare.Invano!).Man mano che si va avanti nella lettura,si resta sempre più nauseati dalla megalomania del protagonista(sebbene non l'abbia letto,credo che nel "Mein Kampf"sarebbe analoga),dalle sue innumerevoli contraddizioni, dalle sue gaffe e figure di emme, dal suo modo di aggirare e modificare le leggi. E soprattutto dal fatto che nessuno abbia fatto niente di concreto per cercare di fermarlo.Insomma un resoconto davvero raccapricciante delle gesta decennali di un patetico pagliaccio,che pure l'ha sempre sfangata finora. Comunque, è innegabilmente pesantuccio,è un pò ripetitivo. Chi la pensa come me deve leggerlo assolutamente. I Berlusconiani, a cui mi permetto di ricordare che esiste la libertà di opinione, assolutamente si astengano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un nuovo libro della coppia di giornalisti Peter Gomez e Marco Travaglio sul presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. I detti e contraddetti del premier, le bugie e le figuracce dell'uomo di Arcore, le promesse e le smentite del fondatore di Forza Italia, le "leggi-vergogna" approvate dal suo governo nel quinquennio 2001-2006, le telefonate segrete e sospette con personaggi discutibili della società italiana dell'uomo che da dodici anni parla agli italiani paragonandosi a Napoleone Bonaparte ed ergendosi a salvatore della patria.
Gli autori ricordano volentieri ciò che di Silvio Berlusconi scrisse Indro Montanelli: "E' il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. E' questo che lo rende così pericoloso. Non ha nessun pudore. Berlusconi non delude mai: quando ti aspetti che dica una scempiaggine, la dice. Ha l'allergia alla verità, una voluttuaria e voluttuosa propensione alle menzogne. "Chiagne e fotte", dicono a Napoli dei tipi come lui. E si prepara a farlo per cinque anni".
Il libro è illustrato con le vignette di Ellekappa.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore