L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
mi hanno regalato questo libro, ne sono rimasta entusiasta. Nadia, 24 anni, mamma e figlia allo stesso tempo. figlia di una madre morta di tumore un anno fa e di un padre quasi "assente" . La storia di una ragazza che , priva di forze, è sopravvissuta psicologicamente al lutto della madre grazie alla scrittura, la paura di perdere i ricordi, è ciò che la spaventa di più, più della morte stessa. Attraverso questo libro Nadia ricorda la mamma, in una serie di flash back , pianti, sorrisi. Ci si immedesima inevitabilmente in lei, si vive in prima persona , ci si sente toccati. lei non è più in tempo, ma noi, che lo siamo ancora, rendiamoci veramente conto di che immensa importanza abbiano i nostri genitori. questo lei vorrebbe dire. non esistono cose positive o negative, esistono solo i nostri modi di porci, di reagire, e tutto ciò che succede diventa una spinta a riscattarci,a combattere. complimenti, complimenti davvero.
veramente senza parole. un inno alla vita, a non lasciarsi sopraffare dal dolore, dalla timidezza. Un libro che da forza, l'autrice è quasi mia amica, mi è dispiaciuto che sia finito . mi mancherà Nadia.
l'autrice nonostante la giovane età , è molto matura. Mi ha portato indietro nel tempo, mi ha fatto comprendere l'essenza della vita, dell'aver accanto le persone che più amiamo, del custodire ogni ricordo, farne tesoro, amare le persone e non nascondere mai i nostri sentimenti. è un libro che ti insegna molto, moltissimo. grazie Nadia Boccia per questo regalo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore