L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una interpretazione magistrale! Hugh Jackman ha trasferito sullo schermo tutta la forza della distruzione interiore di Logan, il mutante che, lentamente vede spegnersi i suoi poteri e, con essi, la sua immortalità. Ogni vera trasformazione è sempre interiore. Consigliatissimo a tutti i fan del personaggio e non solo. Tutto da gustare specialmente in 4k.
Film molto crudo e pieno di violenza non adatto ad un pubblico troppo giovane .Come trama non aspettatevi scene come i soliti film sugli X-Man poca e punta fantascienza ma tanto sangue e morti .Film non adatto a tutti ,ma comunque vale almeno una visione.
Basta la prima scena per rendersi conto di quanto Logan sia un grande film, di quanto il terzo spin off dedicato al mutante più famoso di tutti sia contraddistinto da toni che non si erano mai visti in un grande cinecomic. Logan è un grande film e ne è testimonianza il fatto che sia stato nominato agli Oscar nella categoria "miglior sceneggiatura". Il centro attorno al quale ruota tutto è la decostruzione dell’eroe, descritta con grande profondità dal regista e dallo sceneggiatore (anche Hugh Jackman ci avrà messo del suo). Mangold sa perfettamente dove andare a prendere spunto e lo fa con molta attenzione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Logan assume tutti i volti dell'epos americano in un western crepuscolare che chiuse il sipario su uno dei supereroi più amati in assoluto
Trama
El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant'anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore