L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Nessuno è chi sembra o pensa di essere, i poteri si rivelano, i mondi paralleli si toccano. La nebbia si alza densa a Petrademone, e per Frida e i suoi amici comincia l'Avventura che cambierà le loro vite per sempre.
A pochi metri dalla quercia la paura prese il sopravvento sulla curiosità. La nebbia cominciò rapidamente ad alzarsi, aumentando di volume e consistenza come una panna che monta. Frida la sentì sopra le ginocchia, poi intorno ai fianchi e su, su fino alle spalle. Quella gelida foschia la stava inghiottendo.
Quando si sentì avvolgere il collo e riempire la booca, venne colta dal panico. Voleva gridare, ma la voce le s'incastrò in gola. Eppure non fu quell'abbraccio ghiacciato a farle tremare le vene. Fu un suono cavernoso e disumano che udì distintamente.
Un ringhio. "Stai lontana dal grande albero!"
Quando arriva a Petrademone, la tenuta fra i monti in cui gli zii allevano border collie, Frida è chiusa in un bozzolo di dolore. Ha perso entrambi i genitori e l'unica cosa che le rimane di loro sono brandelli di ricordi in una scatola. Ma in quello che potrebbe essere il posto ideale dove guarire le ferite dell'anima, qualcosa striscia nell'ombra sotto la grande quercia. I cani della zona spariscono senza un guaito, come se un abisso li avesse ingoiati. La zia, colpita da una malattia inspiegabile, rivela a Frida un importante segreto di famiglia. Insieme ai suoi tre nuovi amici e altri improbabili alleati, la ragazza si ritrova così a indagare fra strani individui che parlano al contrario o per enigmi, un misterioso Libro delle Porte e creature uscite da filastrocche horror. Nessuno è chi sembra o pensa di essere, i poteri si rivelano, i mondi paralleli si toccano. La nebbia si alza densa a Petrademone, e per Frida, Tommy, Gerico e Miriam comincia l'Avventura, quella che cambierà le loro vite per sempre.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ho regalato questa saga a mio nipote di 13 anni il quale non fa che parlarmi di quanto è stata bella questa lettura!!!
Mi è piaciuto questo libro, diciamo che l'ho trovato molto intrigante, l'ho trovato una fantastica avventura
Un libro per giovani lettori godibilissimo anche per gli adulti. La storia sviscera i temi dell'amicizia e delle paure adolescenziali rendendole più che concrete per i protagonisti del romanzo. Tematiche non particolarmente originali (vedasi Stranger things sul versante della serialità televisiva), ma trattate con maestria e personalità. Un libro consigliato a tutti e soprattutto a chi ha voglia di farsi trasportare nei misteri trasognanti che caratterizzano l'adolescenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore