L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Consigliatissimo:offre al lettore uno spaccato di vita reale veramente autentico. A chi lo accusa di essere troppo "sintetico",dico che questo non è un romanzo nè un testo divulgativo ,bensì un diario nato non per essere commercializzato per cui è ovvio che l'autore abbia raccolto solo le sue più spontanee impressioni. Buona lettura!
Purtroppo, devo dare ragione a Serena in tutti i punti deboli del libro da lei evidenziati; certo, non l'ho comunque buttato nella spazzatura... Scherzi a parte, sarà per l'aura di mito che circonda quest'opera, ma mi ha profondamente deluso: forse è l'unico caso al mondo in cui il libro è più bello del libro da cui è tratto. Preferisco di gran lunga il Che Guevara "tecnico" che disquisisce di economia e di Vietnam. Di questo testo salvo solo il capitolo dedicato alla famiglia di minatori, in cui viene data una definizione di "comunismo" che tutti dovrebbero leggere per riflettere un po'...
L'unico libro che sia finito nel secchio della spazzatura in casa mia."diari della motocicletta"...che si rompe dopo 10 pagine e addio motocicletta. La situazione economica dei paesi attraversati non mi mi sembra affatto evidenziata.E' un contunuo narrare di come riescano a mangiare. Si qualificano come esperti in leprologia,ma di come è vissuta e affrontata la malattia nei vari Paesi a differenza del suo non ve ne è traccia. Buona la descrizione di paesaggi. Nel complesso un pessimo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore