L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buongiorno a tutti, ho letto questo libro è l'ho trovato molto interessante, "a parte" l'aspetto erotico, i personaggi sono stati descritti bene e si nota una certa ricerca psicologia, fatta dall'autrice. Non sono un'amante del genere, ma voglio consigliare il testo, è stato una piacevole lettura. G.
Ho recentemente letto questo romanzo, che mi ha colpita parecchio per il modo in cui la protagonista ricerca se stessa attraverso il viaggio, sia esso inteso come spostamento fisico e geografico (nella fattispecie dall'Italia agli Stati Uniti e viceversa), sia nell'accezione più interiore. L'isola di Ortigia è il racconto del percorso di crescita di Irene, una giovane donna, che, attraverso la relazione con l'altro, giunge a conoscere davvero se stessa, con le proprie difficoltà, con i propri limiti, con le proprie potenzialità. Il libro è scritto in maniera scorrevole e accattivante e, poiché è ricco di sensualità ed erotismo, è consigliabile, a mio avviso, a un pubblico adulto. Il finale è avvincente e, in fondo, inaspettato. Buona lettura.
Poco tempo addietro, ho letto questo libro, mi è piaciuto molto. La storia di Claudio, Irene e James è veramente avvincente, pagina dopo pagina, ti viene voglia di arrivare in fondo al testo, per svelarne il finale. Irene è un'eroina moderna, vuole vivere una vita vera, realizzando i suoi sogni. Dopo il conseguimento della laurea, si trasferisce a New York, segue un percorso sessuale disinibito, fino a quando incontra un uomo misterioso e ambiguo. Lei perde la testa, inoltre tutto si complica, nel momento in cui rivede l'antico amante romano. Il romanzo si conclude in Sicilia, in quel posto deve affrontare il destino! Spero in un seguito! incoraggio l'autrice, anche se non so chi sia. Carlotta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore