L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura meravigliosa e coinvolgente, ogni nome ha un significato, ogni personaggio ha una caratteristica che ti farà immedesimare. La trama è complessa e ben strutturata, all'inizio del libro c'è una mappa (la caratteristica di tanti grandi libri fantasy) grazie alla quale è facile entrare nella storia e sentirsi partecipi.
Non ricordo l’ultima volta che un libro mi ha emozionato tanto. Ho letto “IRIS. Il Crollo dei Confini” su suggerimento di un amico: si è rivelato uno dei migliori libri di sempre, coinvolgente a tal punto che la sera era impossibile staccarsi. Sono andata a dormire tardi per giorni, forzandomi di interrompere la lettura solo per il senso di responsabilità verso la giornata lavorativa che al risveglio attendeva me e il mio compagno. Mi sono sentita profondamente legata al protagonista, in un modo intimo che non potrei spiegare in queste poche righe. Certo, immagino dipenda anche dalla sensibilità di ognuno, ma in alcuni passaggi la lettura ha suscitato emozioni tanto forti da farmi piangere a volte per la gioia, a volte per empatia nei confronti della sofferenza, soprattutto interiore, provata da alcuni personaggi. Il mio compagno non ama il fantasy, ma è rimasto così sorpreso che ora lo sta leggendo anche lui. Per gli appassionati del genere è davvero imperdibile, tuttavia lo consiglierei a tutti. La trama è originale, intrigante e avventurosa: richiama i temi del viaggio e dell’incontro, ma anche dilemmi sociali molto attuali. Le scene d’azione sono scritte benissimo e i combattimenti entusiasmano. Non conoscevo l’autore, mi ha sorpreso scoprire che è italiano. Essendo una saga mi aspetto un seguito che leggerò sicuramente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore