L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film di una verità assoluta. Un detective pedina per sbaglio la moglie di un bancario il quale, venuto ormai in possesso delle registrazioni, decide di vederle. ciò farà emergere in lui un mondo di cui era all'oscuro. Sordi vitti tra le migliori coppie di sempre
Alberto Sordi è regista e sceneggiatore insieme ad Augusto Caminito e Rodolfo Sonego di questa drammatica vicenda familiare, dove non mancheranno momenti di buonumore grazie non solo alla presenza dell'Albertone nazionale, ma anche dell'altra protagonista, la splendida Monica Vitti, che regala uno dei suoi personaggi femminili più riusciti. Nulla appare come sembra in una semplice famiglia romana, la quale viene messa a dura prova a causa della loro scarsa comunicazione. Ancora una volta il sodalizio dei due mattatori del cinema italiano Sordi-Vitti si rivela vincente. Nota di merito anche per le belle musiche di Piero Piccioni.
E' un film molto divertente che si sviluppa sulla base di uno scambio di persona. Da qui, deriva tutta una serie di situazioni particolari, anche amare. Quando tutto sembra precipitare, però, i protagonisti riescono a conquistare quella armonia famigliare che era sempre mancata e che sono adesso decisi a tenersi stretta. Di rilievo è l'interpretazione di Alberto Sordi che, da uomo miope ed un pò egoista, decide di risolvere il rapporto di distacco con la moglie ma soprattutto con la figlia tossicodipendente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore