L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,40 €
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Iniziato in una giornata di pioggia e finito in una giornata di pioggia, non avrei potuto scegliere un tempo migliore per leggere questo libro. Vi siete mai chiesti cosa ne è di quei bambini di cui si è tanto parlato tra i fatti di cronaca? Invece Che Uno racconta la storia di due gemelli, due adolescenti con una cupa esperienza alle spalle. Non è un libro piacevole da leggere perché non è un libro che fa stare bene nel corso della lettura, fa male a ogni pagina, a ogni riga. Ma è un libro bello da leggere. I continui salti temporali svelano realtà poco alla volta, la chiusura è migliore di qualunque finale avessi immaginato e la scrittura scorrevole permette di cogliere la complessità nascosta dietro ogni frase e di affrontare spiacevoli riflessioni su noi stessi e le nostre azioni.
Un libro che vale la pena leggere! Molto ben costruito, con personaggi ben delineati e mai banali. Lo consiglio!
Mi sono avvicinato a questo libro colpito dalla copertina. Ho letto il riassunto e ho pensato che non facesse al caso mio. Non prediligo molto i romanzi ambientati ai giorni nostri, figuriamoci se i protagonisti sono teenager. L'ho comprato ugualmente e l'ha letto mia figlia. L'altro giorno mi dice: papà, devi leggerlo. Così capisci un po' come siamo. Detto, fatto. E non mi ha deluso. Anzi, devo dire che mi ha sorpreso. Complimenti all'autore, ha saputo veramente descrivere un mondo che crediamo sia alla nostra portata e invece è distante anni luce:)) e comunque c'è una bella trama, scritta con capacità. Lo consiglio ai genitori, ma anche ai figli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore