L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (1)
Michel Houellebecq torna a riflettere – in modo dissacrante, corrosivo, controcorrente – sul mondo.
«Lo scopo della festa è di farci dimenticare che siamo solitari, miserabili e destinati a morire. In altre parole, di trasformarci in animali.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' interessante conoscere uno scrittore impegnato non solo dai suoi romanzi, ma anche dagli articoli e dalle interviste. Questo libro non è nulla di speciale ma è una integrazione alla conoscenza di Michel Houellebecq.
Una trovata della casa editrice per metter su un po' di soldi puntando sul cavallo sicuro.libro alquanto raffazzonato pieno di pagine vuote e senza un filo logico.eppoi c'è lui,il grande,che nel suo divagare rilascia sprazzi di genialità assoluta.ci sono passaggi delle sue interviste e dei suoi articoli che sono da brividi.si,vale sempre la pena comprarlo, perché Houellebecq resta un gigante,ma la trovata commerciale è insopportabile
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore