L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2002
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro un pò di tempo fa.... E' stato il primo romanzo che ho letto.... E' bello!!! Adatto alle persone romantiche e a quelle che hanno paura di amare, proprio come Caterina.........
Premetto che non sono una schizzinosa intellettuale e che seguo con piacere e interesse la serie televisiva. Il libro però...che dire? Certo, si legge agevolmente, la trama è avvincente, ma...ma insomma, questa non è letteratura, neanche di consumo!<BR> Gli autori americani, anche quando puntano al best-seller, non dimenticano mai la qualità. Grisham, la Cornwell, la Rice padroneggiano con grande sicurezza i mezzi espressivi. E _di solito_ per prima cosa scrivono un libro, magari per arrivare in seguito ad una sceneggiatura cinematografica.<BR> Purtroppo il libro della Venturi è mal scritto, piatto e privo di qualsiasi tensione emotiva. Abbondano ingenuità e cadute di tono, suppongo volute (perché ahimé è proprio _questo_ il tipo di scrittura che molti lettori italiani apprezzano). Stimo troppo l'intelligenza della Venturi per credere veramente che certe banalità siano involontarie (non rivelo il finale, ma comunque permettetimi di dire che è penoso). Penso invece che la scrittrice sia molto scaltra, e che abbia capito fin troppo bene che cosa il pubblico si aspetta. Che tristezza! Comunque dò al libro 2 punti perché la storia, di per sé, mi piace.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore