L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sì, d'accordo, non è al livello di "Studio illegale", ma intanto l'idea di vedere la vita dell'odioso capo di Endriu è un'idea originale e di certo il romanzo non è una piatta ripetizione del precedente. Infatti, l'occhio di chi guarda è diverso per cui il vuoto di quella realtà frenetica appare a Giuseppe, il protagonista, un tesoro conquistato con fatica da difendere a tutti i costi. Lo aiutano senz'altro il suo cinismo e la assoluta concentrazione su sé stesso che gli consentono di passare come uno schiacciasassi su famiglia, colleghi, amici e nemici. Chi gli sta intorno non è migliore di lui: è gente che sta bene economicamente e socialmente ed è disposta a preservare questo suo benessere con ferocia. Il destino però gli riserverà una prova in cui ancora una volta si comporterà con viltà ed egoismo, ma che forse, solo forse, lo spingerà a guardare dentro di sé. Insomma, alla fine non vincono i buoni, anche perché questi ultimi sono decisamente assenti dal libro.
Per chi ha letto Studio Illegale questo secondo libro di Baccomo è decisamente deludente...probabilmente il tentativo di produrre una storia più seriosa ha reso questo romanzo tutt'altro che indimenticabile...speriamo nelle future pubblicazioni
mi è piaciuto, ma meno del primo. Nel senso che l'ho trovato più serioso, forse me lo aspettavo più frivolo. Il buon Federico però con il finale (a mio avviso decisamente deludente) è scivolato sulla classica buccia di banana. Peccato!!!nell'insieme discreto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore