L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2011
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La perdita di una madre, l'adozione, il vuoto dentro ed il bisogno di sapere cosa siamo. Tematiche immense e difficili, che l'autrice affronta però con una leggerezza mai banale, trasportandoci, in questo cammino, tra le strade della Sicilia antica, i vicoli pieni di ricordi e odori, la povertà delle strade, il cuore grande della solidarietà di un tempo. La storia di Anna Maria, particolare, a tratti incredibile, ci dimostra quanto importanti, anzi fondamentali, siano coloro che eleggiamo a guide della nostra esistenza: nonni, amici inaspettati, zii o genitori, non necessariamente biologici. Da leggere tutto d'un fiato.
Ho letto il libro mentre ero a Gela... Me lo ha prestato la mia amica _scrittice Maria Grazia Fasciana... Devo dire che pian piano che andavo avanti mi prendeva un senso di angoscia e mi dicevo. Quanto mistero è come si può amare come una mamma un'altra persona, poi ho capito che l'amore può essere universale come in... Di mamma nn c'è ne una sola.... Questo libro è da leggere per poter capire la profondità dell'amore... Si può amare chi ti ha messo al mondo e nello stesso tempo chi ti cresce e ti dà degli insegnamenti..... Leggetelo capirete tante cose.. E molto bello e realistico.... Ti prende e si legge tutto di un fiato... Come è successo a me.... Grazie Giusy. Voto 10
Ho appena finito di leggere il libro di Maria Grazia Casciana, " Di mamma non ce n'è una sola". L' ho letto in due riprese nell' arco di due giorni, perché la storia di Anna Maria Pellegrino, mi ha affascinato seguendo le emozionanti vicende della sua vita, e riportandomi indietro fino ai tempi della mia gioventù, e poi avanti con i ricordi dei miei anni vissuti a Gela fino ad oggi.Da leggere assolutamente👍.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore