L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'amore capace di indurre ad azioni folli anche le persone apparentemente da esso più distaccate nel momento in cui ne sono direttamente coinvolte. Ma anche la follia a cui conducono l'ignoranza, la superstizione e la bigotteria. Una galleria di personaggi che rimarranno per sempre nell'olimpo della letteratura.
Un libro davvero magico, in cui si scopre che dentro gli uomini si agitano infiniti invisibili demoni, ma che il demone più difficile da sconfiggere è l’amore, un demone così forte da condurci anche alla morte. L'ambientazione è quella tipica dei romanzi di Marquez, torbida, affascinante, allusiva, sempre in bilico tra realismo e fantasia. Nonostante sia un racconto breve non delude.
Un GG Marquez profondo ed enigmatico in una delle sue storie più con più ombre che luci. Consigliatissimo
Le atmosfere surreali di Màrquez non smettono mai di incantare. Un romanzo sulla forza dell'amore, oltre ogni logica, oltre la paura, oltre ogni ostacolo. Non ci si stanca mai di rileggerlo.
L'ho letto tutto d'un fiato durante un viaggio in aereo di 10 ore. Senza dubbio una lettura non semplicissima, forse serve un attimo per riuscire ad entrare completamente nel libro e quando ci si riesce è difficile smettere. Ho provato così tante emozioni durante la lettura che mi ci è voluto un attimo per elaborare il finale. Un gran romanzo.
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore