L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Deludente! Sinceramente non ho capito il senso di questo libro. Non è di tarologia, non è di cartomanzia, non è di storia, non è un manuale né (e sono 20 anni che pratico.. ) in qualsivoglia maniera originale. Salta di palo in frasca senza mai esplicare in solo argomento che non siano le personali asserzioni dell'autore, fini a se stesse e prive di utilità. Per una trattazione non banale ed utile dei tarocchi, sia pure storiografica e non Mantica, serve ben altro. Mi chiedo cosa abbiano letto quanti sostengono sia addirittura un libro di tarologia!
Testo oltremodo pretenzioso ed autocompiaciuto. L' autore se la gode sfoggiando un ampio repertorio delle più disparate nozioni che variano con eccessiva disinvoltura dalla matematica, alla psicologia, alla filosofia etc etc e quindi una serie di astruse, confuse teorie probabilmente arbitrarie e frutto di una eccessiva ponderazione. Ne viene fuori un libro ostico, lento, soporifero, ridondante, spocchioso anche, che vi lascierà solo più confusi.
Finalmente un libro che parla di tarologia.. non della solita cartomanzia, non della solita divinazione. L'autore pone il lettore di fronte ad una vera e propria macchina metafisica: le Tarot. Spiega come leggerli, non come interpretarli. Un libro davvero interessante che svela un metodo antico di approccio ai Tarocchi di Marsiglia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore