L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per quanto io adori acriticamente ogni respiro del RE non posso arrivare al massimo dei voti, ma "A volte ritornano" (riletto oggi, circa trent'anni dopo la prima volta) è comunque un libro ricco di spunti e momenti emozionanti. A parte l'orrida Falciatrice, che non ho mai sopportato, nessuno dei 20 racconti scende sotto un livello più che dignitoso e molti sono i momenti coinvolgenti e i contatti con le principali gemme del maestro. Personalmente, se devo scegliere, mi sono commosso per "L'ultimo piolo" (non è horror? Chissenefrega!!!), ho trovato geniale "Campo di battaglia", "A volte ritornano" e soprattutto "Quitters. Inc". Comunque una lettura mai banale e sempre godibile, anche se ritengo che SK dia il meglio di sè nello sviluppo di un romanzo, anche lunghissimo, per la sua capacità di scrutare l'animo dei suoi protagonisti che lo rende, alla faccia dei critici "seri", un grandissimo narratore.
una parola fantastico
Tempo fa decisi di avvicinarmi al genere horror, quindi mi procurai questa antologia di racconti di King per farmi un'idea. responso: molti tra questi racconti, tra i quali quello che dà il nome al libro, oppure Jerusalem's lot o I figli del grano mi hanno convinto pienamente, altri come La donna nella stanza o Campo di battaglia oppure ancora L'ultimo piolo, semplicemente non sono racconti horror, quindi anche se scritti bene non mi hanno soddisfatto. In conclusione direi che l'antologia è promossa senza debiti ma non posso darle il massimo dei voti personalmente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore