L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Premi
2008 - Nastri d'Argento Miglior Attrice Protagonista Buy Margherita
2008 - David di Donatello Miglior Attrice Protagonista Buy Margherita
2008 - David di Donatello Miglior Attrice Non Protagonista Rohrwacher Alba
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Coppia benestante ma non molto previdente. Al solito le sceneggiature soldiniane fanno acqua da tutte le parti. Lui era regista di spazi, città, nipote di Antonioni, figlioccio del primo Wenders, vedi L'aria Serena. Poi visto lo scarso gradimento del pubblico,la viarata alla commmedia, facile terreno per chi gira film in Italia. Oppure questo 'opere' realiste, dove la visione del borghese privilegiato, ha sempre un fastidioso retrogusto di spocchia. Privo di uno stile, di una impronta autoriale, le lucchettate, i mazzacurati,i soldini girano tutti può o meno soggetti simili, con la Buy onnipresente, e silvio Orlando,'in questo caso Albanese contratto, poco convinto ',Soldini non sa dirigere gli attori, lascia loro campo libero' una coppia di non attori, che da 30 anni interpretano se stessi 'Orlando lo ha ammesso dal fazioso fazio'. In questo caso al solito tutto è aletorio, ripeto inutile commentare sceneggiature con buchi vulcanici, nessun movimento di macchina, camera fissa, format televisivo. Ma il cinema italiano è morto da trent'anni ormai. censuratatemi pure, ma il cinema italiano era bel altro.
L'ho visto recentemente in tv, bellissimo! Veramente bravi tutti gli attori, in special modo la Buy e Albanese, ma anche gli altri, dai più noti ai meno famosi. Consigliatissima la visione (ed anche l'acquisto!!)
Film Superbo Che Con Molta Semplicità Narra La Vicenda Di Una Coppia Benestante (Molto Benstante) Si Ritrova Davanti Ai Problemi Della Maggior Parte Delle Persone In Italia In Qusto Momento, Precarietà Lavorativa, Difficoltà Dei Rapporti Di Coppia Nonchè Del Rapporto Tra Genitori e Figli E Ma Il Problema Piu Grande E' La Mancanza Di Denaro...Cioè Che Prima Dava La Felicità Ora Dà Preocupazioni E Insicurezza.... Superbo Albanese Cosi Come La Sua Compagna Buy! Da Vedere ASSOLUTAMENTE!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore