L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo film è l'antitesi di Bee Movie. Spunto di partenza banale e infantile, esecuzione... magistrale!!! L'ho visto grazie alla mia prof di tedesco che mi aveva nominato Jack Frost, e devo ringraziarla. La trama poteva essere eseguita in modo melenso, mentre invece intrattiene... Jack Frost è carismatico, e anche Babbo Natale (North), la Fatina dei Denti e l'omino di sabbia sono ben fatti e tutt'altro che banali (io di solito non sono fan degli special di Natale, troppo uguali e prevedibili!) Nota di merito il fatto che sia una storia ambientata nel periodo Pasquale, quindi, potete vederlo anche in primavera! Il film per me è da 8 su 10, ma c'è un personaggio da 10 e lode. Il Coniglio di Pasqua! Penso che sia nella mia top 10 dei personaggi animati di tutti i tempi, e il miglior personaggio Dreamworks a parimerito con il Gatto degli Stival. Praticamente hanno preso un concetto neutrale (il coniglio di Pasqua) e anziché eseguirlo in modo disastroso (tipo Ovidio di Animal Crossing, coniglio per molti inquietante), o in modo neutrale o dolce (come il coniglio di cioccolata della Lindt), lo hanno trasformato in un personaggio che buca lo schermo, sia come ideali che character design. Insomma, se esitate a guardare questo film, non fatelo! Merita assolutamente una visione, e il coniglio si sarebbe dovuto meritare anche un film tutto suo. (Cosa che però non è avvenuta, dati i bassi incassi al botteghino).
Questo cartone è magico, ha un atmosfera meravigliosa e un bellissimo messaggio. Lo visto tante volte e mi coinvolge sempre. Davvero consigliato.
film d'animazione molto bello
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Senza retorica ma con ritmo e inventiva, un film che punta in alto e centra il bersaglio
Trama
Una favola contemporanea basata su personaggi delle favole realmente esistenti: Babbo Natale, il Coniglio Pasquale, la Fata dei denti, Jack Frost e l'Uomo di Sabbia faranno squadra per difendere il mondo da un cattivo simile all'Uomo nero.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore