L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia d'amore non scontata e non sdolciata con una tematica molto importante. Consigliato
In questo libro,che ho apprezzato quanto il primo, troviamo Hope, figlia di Anna e vivremo insieme a lei l'estate del suo sedicesimo compleanno. Un'estate in cui vivrà una grande avventura decidendo di aderire al movimento delle Suffragette e conoscerà un poliziotto, Jude di cui si innamorera'. Mi sono appassionata dall'inizio alla fine, lo stile è semplice,leggero e scorrevole. Ho apprezzato i riferimenti storici e il voler legare il passato del primo romanzo al presente di questo sequel, ma non vi voglio svelare niente. Sono 240 pagine che volano via veloci e alla fine ti resta un senso di pace, un sorriso sulle labbra e il pensiero che il destino esista e in un modo o nell'altro ottiene quello che vuole. Consiglio la lettura alle persone romantiche, dove la storia d'amore non è però il centro di tutto ma sullo sfondo ci sono riferimenti storici molto importanti.
ho trovato questo secondo capitolo più coinvolgente e più scorrevole del primo. Ho apprezzato molto i protagonisti Hope e Jude, entrambi ben caratterizzati. La parte drammatica anche qui non manca, anche se non è così predominante come nel primo volume. Sono stata molto felice di aver letto questo romanzo perché non avevo mai letto nulla sul Movimento delle Suffragette e qui è proprio il tema principale dell'intera storia. Anche questo secondo volume non manca di originalità, la trama è ben costruita e soprattutto ben sviluppata. Non ho particolarmente apprezzato il prototipo di uomo che predomina nella storia, un po' troppo inclini alle scazzottate. Altra cosa che avrei preferito sono i dialoghi un po' più formali, essendo ambientato ai primi del '900. Dare del lei o addirittura del voi in certe situazioni, avrebbe dato, secondo me, più spessore e veridicità ai dialoghi
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore