L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1995
Anno edizione: 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'I Ching, il libro dei mutamenti. Philip Dick lo usò per scrivere l'uomo nell'alto castello, e disse che usandolo si sarebbe infine diventati taoisti. La migliore edizione in circolazione è e rimane l'edizione Adelphi a cura di Carl Gustav Jung. @Ferdinando Sorbo, dico solo: eh? Zecharia Sitchin quello che si è inventato gli annunaki? (nei testi sumeri non c'è traccia di questa parola, fate voi ... ).
interessantissimo libro, scritto bene e mi è arrivato con allegato 3 monete, che servono per capire l'oracolo
Una storica, Abissale, non l'unica, incomprensione del libro dei mutamenti, il quale, racchiude nel suo nocciolo, ciò che le ricerche di Zecharia Sitchin e Corrado Malanga ed altri, ci hanno comunicato, cioè, si descrivono le operazioni tecniche di INSEMINAZIONI ARTIFICIALI, celate da una sapiente mimesi linguistico-metaforica : Il presente, tecnologico, illumina il nostro passato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore