L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il cammino del cuore é il libro che leggi d'un fiato. Perché ti catapulta nei luoghi e nell'animo della autrice e allo stesso tempo ti parla di te, del coraggio che ci si augura di essere fedeli a sé stessi così come ha fatto l'autrice. Su questo cammino si incontrano e si intrecciano famiglia e ospitalità, conoscenze e amicizie vere, amori nuovi e amori trascorsi e tanta tanta speranza. I luoghi incantano.. É impossibile terminare il libro senza sentire il reale desiderio di preparare lo zainetto e mettersi in viaggio verso Santiago. Giusy Dragonetti é un'autrice preziosa che si è donata senza filtri e senza paure e questo libro è come lei, un piccolo dono di coraggio e speranza. Da leggere e rileggere e sopratutto da regalare a chi ami per ricordare l'importanza di sé stessi e di quanta semplicità sia sufficiente per vivere davvero.
Il cammino del cuore e'un libro che consiglio a tutti.Grazie all'autrice, questo e'un invito al coraggio,alla pace interiore,a ri~scoprire se stessi,a vivere ogni momento per quello che e' con mente serena.Ti offre luoghi suggestivi e momenti unici.La scrittura ti coinvolge e'scorrevole e profonda.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore