L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Un giorno voi, noi, ci accorgeremo che non ci sono vincitori possibili nella violenza, che è una guerra tra perdenti. Uno spreco" Un libro per tutti, adolescenti e adulti, un impegno e una speranza perché cessino tutti i conflitti.
Favola originale e ben congegnata. Il linguaggio è eccessivamente artefatto e risulta posticcio. ma il libro si riscatta comunque grazie all'universalità del il messaggio veicolato.
Un libro che, per come impostato, potrebbe essere ritenuto per adolescenti, ma che in realtà è davvero adatto a tutti. Uno scambio di mail che tocca nel profondo, perchè non si tratta solo di e-mail, si tratta di sogni, di ricordi, di speranze ed esperienze di vita. Una vita che, per Tal e Naim, è tanto simile, quanto difficile. I ragazzi trovano nell'altro, nel "nemico", quell'amico, quel confidente che non hanno mai trovato, quel qualcuno che possa davvero capirli, perchè prova esattamente le stesse cose. Entrambi vivono con la paura, entrambi non sanno per quanto tempo ancora potranno vivere, in quel posto di attentati e guerre. Lo scambio di mail tra i due giovani ci permette di guardare la situazione israeliano-palestinese nel modo più semplice,ma veritiero possibile. Un libro che consiglio vivamente a tutti, a tutti coloro che sono disposti a lasciar da parte per un po' la propria opinione personale, per fare in modo che il libro possa farsi spazio dentro di loro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore