L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Lievi segni d'uso e del tempo. Buone condizioni generali. paperback 540 9788882464189 Buono (Good).
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In appendice al libro, l'Autore ha riportato tutte le fonti documentarie e i rimandi alle interviste a fronte di ogni piccolo/grande episodio della vita di Bob Dylan raccontato in queste pagine. Questo la dice lunga sull'affidabilità dei fatti raccontati in questa biografia. L'ho letta volentieri e mi sono riappassionato alla musica di Dylan, artista che avevo accantonato da alcuni anni. Il libro è ben scritto, per nulla noioso, pur nella rigorosa cronologia degli eventi narrati. Chi ama Dylan e la musica degli anni '60 non può perdersi questo libro; chi invece non conosce Dylan e vuole approfondire, questa pubblicazione rappresenta il miglior punto di inizio.
mi sono avvicinato abbastanza prevenuto a questa pubblicazione certo di trovarvi notizie che già conoscevo. Dopo le prime pagine mi sono reso conto che peccavo di umiltà perchè Dylan è un "argomento" troppo grande per avere la presunzione di conoscerlo totalmente...Sounes mi ha ricordato che l'opera dylaniana regala domande non risposte. Questo libro è come un bicchiere d'acqua fresca...semplice e indispensabile se si ha sete veramente ma nobile come un vino d'annata se si beve solo per piacere. grazie
Premetto che non sono un esperto di Bob Dylan. Ho alcuni suoi album, lo ascolto ogni tanto, ma non mi posso definire un vero fan. Questo libro però mi ha aperto un mondo stupendo. Non so quanto di quello che c'è scritto è vero o frutto di pettegolezzi o voci di corridoio, ma è certo che se volete farvi una cultura su quel grande poeta che è Dylan e sull'ambiente folk e rock degli anni '60/'70, questo libro è imperdibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore