L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Prima dell'alba" è uno dei film che hanno maggiormente segnato la mia adolescenza, il sogno romantico al quale ho terribilmente ambito per anni. La scoperta di questo nuovo capitolo che ci svela se effettivamente Jessie e Celine si sono incontrati il 16 dicembre al binario 9, mi ha inizialmente spaventato, temendo un sequel banale e scontato. Fortunatamente "Prima del tramonto" è tutto fuorchè un secondo capitolo forzato e poco originale. Sorprende sin dall'inizio, le aspettative vengono tradite e, nonostante non si tratti più del sogno romantico di 9 anni prima, risulta ben più intenso e vero della prima parte. L'età matura e lo scontro con la realtà decisamente poco idilliaca trasformano i due protagonisti e li rendono più interessanti: le loro insicurezze, a tratti l'isteria ed i rimpianti per le occasioni e l'innocenza persi ci fanno amare ancor di più questi due incredibili personaggi e, proprio perchè più sofferto e celato, il romanticismo in questo film raggiunge l'apice.
Premetto che non ho ancora visto Before Sunrise, soprattutto perchè non riesco a trovarlo: probabilmente è fuori catalogo, non saprei. Tuttavia ho apprezzato molto questa pellicola, minimale e intensa, in cui spiccano dei dialoghi per nulla banali e, qualche volta, pure parecchio toccanti. Non conoscevo Julie Delpy, davvero notevole. Cinema per pochi eletti.
ah celine è deliziosa!!! poi la copertina è magica è bellissima!!! il momento è magico!! e poi mi piace troppo quando a giugno si rincontrano huuuuu!!!!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore