L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Teo è figlio unico, ma desidera ardentemente una sorella piccola da coccolare. Peccato, però, che sua madre non abbia nessuna intenzione di accontentarlo... Ma un giorno Teo diventa il proprietario di una bambola antica simile a un bebè in carne e ossa, che si rivela capace di straordinarie magie, e da quel momento tutto si complica, tra rapimenti, bande di gangster, alberghi di lusso e la nuova amicizia con Lavinia, una bambina che ha un anello fatato... Prima pagina strappata e con dedica a penna, tracce di evidenziatore.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A noi questo libro è piaciuto molto! È un libro divertente, leggero, con alcune illustrazioni in bianco e nero. Consiglierei di acquistare insieme a questo L”Incredibile storia di Lavinia” per capire meglio la storia visto che ci sono molti collegamenti tra i due libri. Consigliato dai 6 anni in sù.
Solo tre stelle! Ma non perchè "La bambola dell'alchimista" sia una brutta storia, d'altronde Bianca Pitzorno sa scrivere davvero bene e non puó deludere in questo senso. Semplicemente é una storia breve, per bambini davvero piccoli (direi dai sei ai dieci anni al massimo) e che si articola su una trama piuttosto elementare: un bambino vuole una sorellina e gliene arriva una magica, che quando sporca, emette lingotti d'oro.
Non sempre rileggere un libro che hai amato durante l’infanzia si rivela una scelta azzeccata. Ma la colpa è solo degli adulti che hanno perso la fantasia..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore