L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Affascinante,travolgente,spassoso;fa riflettere su quanto ognuno di noi abbia in se' di grottesco.mi è piaciuto perchè è innovativo...poi il Rossetti sa calarsi bene nella psiche di una donna e traccia bene le varie fasi cronologliche con gli scatti uterini e psicotici tipici soltanto delle donne....chissà da chi ha preso spunto!
trovo questo libro a casa di mia sorella. lei non è esattamente la mia lettrice di riferimento, ma mi conquista la prima pagina. lo leggo sull'autobus, lo leggo in un bar, lo leggo a casa. sono davvero sconvolto. sotto questo packaging un po' scemo (sembra solo un libro molto divertente) si nasconte qualcosa, molto, di più. innanzi tutto una scrittura straordinaria ipnotica capace di farci credere quello che vuole, le cose più assurde, dare corpo a un personaggio assolutamente incredibile (nel senso che se ve lo racconto io voi dite ma sei ubriaco...) poi un idea della costruzione davvero inconsueta, in ogni capitolo Lara è una persona diversa ma è sempre lei stessa... insomma ha ragione Fernanda Pivano nella prefazione a definirlo UN ROMANZO CHE NON ASSOMIGLIA A NESSUN ALTRO. non ho altre parole per comunicarmi il mio entusiasmo.
rileggo raramente libri che non siano dei classici. questo l'ho riletto tre volte. e mi sono divertita sempre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore