L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Asbestos è il tipo di libro che vorrei essere capace di scrivere un giorno. Quando a un terzo mi sono reso conto che mi salivano le lacrime, ho detto "mamma mia, questa è un libro che sa emozionare". E mi è successo almeno un paio di altre volte fino alla fine della storia. Questo non significa che è un racconto triste o melenso, anzi; è una storia vera in cui uomini e donne scherzano, fanno amicizia, litigano e combattono contro la povertà, il concetto di classe, e una malattia mortale, l'asbestosi, che distrugge i polmoni in seguito ad avvelenamento da amianto. Un po' come gli scorsi di Napoli ci ricordano perché la sia ama, nonostante i suoi mille problemi, così l'ingiustizia, degli uomini e del fato, viene dimenticata grazie ai piccoli e grandi successi dei personaggi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore