L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il vayerismo a volte può diventare un'ossessione. Questo romanzo molto difficile racconta di un uomo ossessionato dalle vite degli altri che abitano la stanza accanto alla sua che arriva a mettere in dubbio la sua vita e il suo senso. Si cerca di elaborare l'amore, la passione, la religione, la vita e la morte. La sua ricerca spasmodica di poter scappare da se stessi. Un romanzo complicato, a tratti noioso ma assolutamente da avere nella propria libreria.
Libro complesso, avvincente, a tratti ostico, sicuramente d'altri tempi. Bella l'edizione e la traduzione.
Secondo me il miglior libro di Barbusse. Purtroppo la traduzione del testo, veramente scadente, lo rende a tratti noioso e di difficile lettura. Consiglio di leggerelo in lingua originale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore