L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cast stellare per una commedia brillante e scanzonata. Classico della risata, con sorprendenti e inattesi d'eccezione.
Commedia surreale, che sono ad uno sguardo poco attento può sembrare demenziale. Certo, ci sono i tratti tipici della comicità di Ben Stiller, che some sempre si pone leggermente sopra le righe ed è adatta a chi sa apprezzarla, ma il film non si limita a questo. La trama è molto coinvolgente, non ci si annoia un momento, ed è magistralmente disseminata di gag che la rendono davvero divertente: praticamente si ride dall'inizio alla fine. Sullo sfondo si nota anche una certa critica, neppure troppo velata, al mondo del jet-set ed alla vacuità che troppo sovente lo caratterizza.
È ormai un classico della commedia demenziale. Il protagonista Derek Zoolander è un top model giunto in una fase di declino della propria carriera che vede insidiata dall'avanzata di una giovane modello apparentemente pronto a sottrargli il primato, che si trova inconsapevolmente coinvolto in un complotto internazionale ordito dai grandi della moda. Su questa trama già di per sé improbabile, si inanellano una serie di gag diventate ormai epiche e personaggi sopra le righe che garantiscono puro divertimento per tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ben Stiller, nel doppio ruolo di attore e regista
Trama
Storia di Zoolander, un modello che ha avuto grande successo e che adesso è in fase calante per colpa di un concorrente più giovane. Cerca allora di dare un nuovo senso alla propria vita, ma non è sorretto dalla necessaria personalità, soprattutto dalla necessaria cultura.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore