L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
2014 - Golden Globe Miglior Attore - Commedia o Musical DiCaprio Leonardo
2014 - MTV Movie Awards Miglior Momento WTF DiCaprio Leonardo
2014 - MTV Movie Awards Miglior Interpretazione Comica Hill Jonah
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Estremamente divertente e recitato divinamente
Il film, in questa splendida confezione, con tanto di custodia in metallo, è una vera e propria rappresentazione in scala 1 a 1 di ciò che accade nella borsa di Wall Street, del resto ben nota per il disastro economico. Un fantastico Leonardo di Caprio come protagonista che riesce a tenere incollato allo schermo per ben tre ore (sì, potrebbe suonare come un film lunghissimo, ma assicuro che scorre senza difficoltà). Non so se lo guarderò di nuovo a breve, ma sicuramente lo farò prima o poi. La storia è vera al 100% e le esagerazioni non sono in quello che potreste pensare. Se cercate un film che tratti di personaggi femminili forti, che sia delicato e che voglia coccolare lo spettatore… questo film non fa per voi, ma se cercate emozioni forti, colpi di scena e uno spaccato della vita di un agente di borsa tossicodipendente, allora dovete guardarlo
Di Caprio magistrale, film davvero ben riuscito!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Commedia nera e stupefacente senza redenzione, brillante analisi antropologica sull'avidità
Trama
Jordan Belfort è un broker cocainomane e nevrotico nella New York degli anni Novanta. Assunto dalla L.F. Rothschild il 19 ottobre del 1987 e iniziato alla 'masturbazione' finanziaria da Mark Hanna, yuppie di successo col vizio della cocaina e dell'onanismo, è digerito e rigettato da Wall Street lo stesso giorno in seguito al collasso del mercato. Ambizioso e famelico, risale la china e fonda la Stratton Oakmont, agenzia di brokeraggio che rapidamente gli assicura fortuna, denaro, donne, amici, nemici e (tanta) droga. Separato dalla prima moglie, troppo rigorista per reggere gli eccessi del consorte, Jordan corteggia e sposa in seconde nozze la bella Naomi, che non tarda a regalare due eredi al suo regno poggiato sull'estorsione criminale dell'alta finanza e la ricerca sfrenata del piacere. Ma ogni onda cavalcata ha il suo punto di rottura. Perduti moglie, amici e rotta di navigazione, Jordan si infrangerà contro se stesso, l'inchiesta dell'FBI e la dipendenza da una vita 'tagliata' con cocaina e morfina.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore