L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da grande amante dei gialli posso dire con cognizione di causa che si tratta del giallo più insolito e appassionante che abbia letto. Non importa l'identità del colpevole, che è nota quasi da subito, ma da scoprire abbiamo, pagina dopo pagina, col fiato sospeso, il suo misterioso movente. E fino all'ultimo, dividendoci tra il fare il tifo per un personaggio tanto affascinante quanto crudele o sperare nella sua eliminazione, trepideremo per sapere... ce la farà? Un thriller con tutti gli attributi, che aggiunge importanti elementi di riflessione sulle nostre scelte alimentari. Da leggere e regalare. Le 20 copie che finora ho regalato sono state apprezzatissime... anche dai non vegetariani!
Un thriller insolito e originalissimo. Gli elementi del giallo d'autore sono mischiati e ricollocati nella trama in modo creativo. Il miglior giallo che abbia letto, dove la scoperta del colpevole è secondaria rispetto al suo movente, che scopriremo piano piano con stupore e sano raccapriccio. Fiato sospeso dalla prima all'ultima pagina, in un crescendo di scoperte. Da sperare in un sequel... Anche perché il "serial killer dei broccoli" è un personaggio troppo affascinante. Che dire della scrittura? Ottima, come sempre. Da tradurre e trasporre in film!
Un giallo ad alta tensione, che ci aiuta a riflettere sul destino degli animali. Insolito e diverso da tutti gli altri libri di Diana Lanciotti, ma coinvolgente come non ci si aspetta. Scritto magistralmente, come sempre. Una lettura da non perdere!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore