L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vacancy non sarà un capolavoro ma comunque per quanto mi riguarda merita il massimo del voto. E' un Horror vacanziero, teso e minimale, basato sull'impianto degli "Snuff Movies". Gli alberghi nascondono un enorme potenziale per gli sceneggiatori di film horror: da Psyco fino a Shining, dietro i numeri che segnano le stanze sembra nascondersi un universo pieno di ombre. È il caso anche del Motel Pinewood al centro delle vicende di Vacancy. L'idea di marito e moglie in trappola in un albergo e inseguiti da una banda di assassini non è certamente originale. Però va riconosciuto a questo film di aver introdotto alcuni elementi di rottura del classico horror estivo. I personaggi principali non sono i soliti adolescenti alle prese con visioni dall'altro mondo ma una matura coppia in crisi che si trova a dover sfuggire a un gruppo di crudeli ma anche goffi assassini di provincia. La tensione sgorga spontanea anche dal più semplice elemento, facendo dubitare di ogni angolo buio che si cela nelle semplici stanze dei motel americani che hanno costruito il mito della Route 66. Antal trasforma in brivido anche la semplice attesa di un evento qualsiasi, grazie anche al coinvolgimento garantito dal cast, in cui segnaliamo un Luke Wilson finalmente libero dalla commedia e che per una volta non deve farci ridere a ogni costo.
Eccezionale,storia da brividi...sicuramente ora ci penserò due volte prima di pernottare in un motel...la storia regge fin da subito...un matrimonio in crisi,ma poi ci si riunisce con passione e amore per salvarsi la vita....la storia è azzeccata....ed il film è crudo al punto giusto....peccato per il finale un pò poco elaborato....CONSIGLIATISSIMO
ottimo film ed ottima l'interpretazione degli attori, poco sangue ma tanta tensione, ti prende fino all'epilogo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore