L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto bello. Trama avvincente, Chi non vorrebbe che la giustizia trionfasse? Narrazione scorrevole e mai noiosa. I personaggi conquistano immediatamente
Che libro pazzesco
Romanzo coinvolgente
Un bel romanzo di John Grisham che sa coinvolgere i lettori. La trama è avvincente e mi terrà con il fiato sospeso sino all'ultima riga... Da leggere assolutamente per chi ama il genere
Magnifica trama. Se anche King nomina Grisham nei suoi romanzi (v. "Il collegio"), un motivo ci sarà. Che altro aggiungere? Da non perdere, ovviamente! Il film finisce. Il libro resta. E questo, più che mai, è più sorprendente del film.
Giustamente divenuto un titolo famosissimo, grazie ad una bella trasposizione cinematografica, merita di essere letto.
Un libro meraviglioso, che mi ha lasciato senza parole dalla prima all'ultima pagina. Nella mia vita mi è capitato di leggere moltissimi libri, ma devo dire che questo spicca tra tutti, una trama così potente non l'avevo ancora vista, spero di leggerne altri con questo potenziale.
rudy baylor è uno studente in legge quando le viene affidato il compito di seguire una famiglia che fa causa ad una famosa compagnia di assicurazioni. dev'essere all'altezza.
Ingredienti: un avvocato neolaureato di Memphis alle prime esperienze di lavoro, una dura gavetta in un paese fin troppo pieno di legali, una causa impegnativa contro un’assicurazione potente e disonesta, una conclusione pirotecnica che coinvolgerà vita lavorativa, privata e sentimentale. Consigliato: a chi vuole scoprire i lati peggiori delle attività frutto della diffidenza umana (avvocati ed assicurazioni), a chi vuole assistere ad una sfida senza esclusioni di colpi tra diritto, giustizia, realtà dei fatti.
Adoro tutti i libri di questo scrittore! Una storia avvincente!
Grisham non si smentisce mai, questo thriller è scritto, come tutti gli altri, in maniera impecabile. Un romanzo che ti tiene con il fiato sospeso. Consigliatissimo!
Libro interessante con una trama molto avvincente . Adoro tutti i libri di questo autore quindi non posso che consigliarlo !
Uno studente ha l'incarico di offrire consulenza gratuita a delle persone. Incontra una signora anziana che dice di essere ricca e di voler scrivere il suo testamento. Chiede a Rudy di aiutarla.
Uomo della pioggia è quello che Rudy, come tutti gli altri studenti in legge, aspira a diventare. Un avvocato vincente. Lo diventerà, non subito, ma lo diventerà. Il suo primo caso è contro un importante studio di avvocati che rappresentano una grossa compagnia assicurativa.
Rudy è un giovane studente in legge. Il suo sogno è di lavorare in un grande studio di avvocati invece la sua prima causa e contro un grossa comagnia di assicurazioni. Rudy rappresenta una famiglia povera contro un colosso assicurativo.
Rudy sogna di diventare un avvocato importante. Nell'ultimo anno di studio all'università di legge ha il suo primo incarico. Deve fornire assistenza legale gratuita ad un gruppo di anziani. Qui incontra una signora che dice di essere ricca e di voler fare il suo testamento.
Rudy Baylor, un giovane studente in giurisprudenza, riesce a laurearsi con tanti sacrifici. Vive a casa di una anziana signora pagando l'affitto con il suo lavoro, facendo il domestico per la padrona di casa. Il suo primo caso da avvocato è contro una multinazionale di medicine. Lui rappresenta un giovane ragazzo malato a causa di alcuni medicinali e la sua famiglia.
Un altro capolavoro di grisham forse tra i migliori che abbia letto! Una storia coinvolgente e commovente e sempre attuale!! Il finale è sorprendente e mi ha fatto sentire soddisfatto nei confronti del protagonista! Consigliato assolutamente!
Bel libro di Grisham
La storia di Davide contro Golia, la storia di un giovane avvocato che per puro caso si ritrova tra le mai un caso di frode pazzesco. Tra mille peripezie e grazie all'aiuto delle persone a lui più vicine, affronterà questa battaglia senza esclusione di colpi. E' il secondo libro di John Grisman che leggo e il suo stile avvincente, esilarante e coinvolgente mi piace da morire.
Un grande avvocato, una grande storia.valori e controvalori nel mondo legale americano.da leggere e rileggere.il miglior Grisham di sempre
Ingrediente: un avvocato neolaureato di Memphis alle prime esperienze di lavoro, una dura gavetta in un paese fin troppo pieno di legali, una causa impegnativa contro un’assicurazione potente e disonesta, una conclusione pirotecnica che coinvolgerà vita lavorativa, privata e sentimentale. Consigliato: a chi vuole scoprire i lati peggiori delle attività frutto della diffidenza umana (avvocati ed assicurazioni), a chi vuole assistere ad una sfida senza esclusioni di colpi tra diritto, giustizia, realtà dei fatti.
A suo modo, uno dei migliori romanzi di Grisham
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore