L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Rimanenza di magazzino, libro nuovo ma che presenta i difetti dovuti al tempo (copertina sciupata, pagine ingiallite ecc )
La Biennale di Venezia, centro affermato della Danza contemporaneaDavide CroffIl 2006 rappresenta solo l'ottava stagione in cui la Danza è presente in maniera esplicita nella più che centenaria attività della Biennale di Venezia, dopo la sua recente istituzione come settore autonomo nel 1988 a fianco delle altre storiche discipline dello spettacolo dal vivo, la Musica e il Teatro. Tuttavia, nonostante la relativa giovinezza della Danza nei programmi della Biennale, è soprendente quanto essa sia diventata, in pochi anni, così importante e strategica, tanto da inaugurare anche nel 2006 le nostra attività in giugno, e da catturare definitivamente l'attenzione del pubblico specializzato, giovane e internazionale, delle istituzionio, della città di Venezia, dei media, che hanno parlato della Biennale come di un centro di Danza ormai affermato. [...] Cos'è la danza, infatti se non un'affascinante forma di arte plurima dove - grazie ai protagonisti quali il corpo e la scena - si possono fondere dinamismo, ritmo, gestualità, musicalità, immagini e stimoli percettivi, che rappresentano l'essenza anche delle altre arti?
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore