L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
gradevole libro classica trama standard con sparizioni,ricerche,ritrovamenti e omicidi del genere thriller/noir (ovviamente non si può minimamente affiancare ai mostri sacri del genere,non me ne voglia l'autore..ma troppo deve scrivere!!!)racconto che non si dilunga troppo sui particolari con pochi personaggi che non impegnano molto l'attenzione del lettore,a mio modesto parere "rilassante" si può tranquillamente leggere prima di addormentarsi.
Sarà che avevo appena finito il pesantissimo LA STORIA DI LISEY di King, ma a me il romanzo di Koryta è piaciuto: veloce, leggero, ironico... Certo, è ricco di stereotipi, ma non più di qualsiasi altro bestseller USA... Lettura divertente.
Stando alla quarta di copertina, questo libro dovrebbe essere un capolavoro di suspence e colpi di scena, con un pizzico di umorismo. In realtà è una classica detective story e non è nulla di eclatante. Sfrutta tutti - e intendo proprio TUTTI - gli stereotipi del genere di cui fa parte ed i colpi di scena promessi sono piuttosto prevedibili. I due personaggi centrali sono ben tratteggiati (a dire il vero, meglio la spalla del protagonista) ma sanno di già visto, mentre dei personaggi di contorno nulla è memorabile. Alcune scene, poi, sono di uno scontato imbarazzante, tanto che mi è venuta voglia di saltare a piè pari quelle pagine. Alla fine ho avuto l'impressione che l'autore abbia messo troppa carne al fuoco, ti aspetti che prima o poi tiri i fili del discorso e faccia esplodere la storia, ma questo non avviene mai, e la vicenda si spegne debolmente. Se siete amanti del genere leggerlo non vi farà male, ma se siete in cerca di qualcosa di originale, non è il libro giusto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore