L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Roger Milone...che dire...il nome del protagonista è già tutto un programma. Un rutto catapulta il semplice e mediocre televenditore notturno nel mondo scintillante della televisione "vera"... L'amore travolgente con la misteriosa e sfuggente Stella. Le indimenticabili mamma "Fletcher" e la sorella Rosita fanno da sfondo a questa storia delicata e semplice.
Dopo il successo dei libri sulla saga di Polignano, ho letto anche questo e devo dire che non mi è dispiaciuto. Scritto bene,piacevole, delicato con un'analisi un po' datata della società, ma che alimenta la speranza di un domani migliore. E di questi tempi non è poca cosa!
Libro carino, senza infamia e senza lode. Non mi ha nè commosso nè annoiato. La prima parte l'ho trovata molto noiosa rispetto alla seconda, in cui si delinea un filo logico nelle varie storie. La narrazione è un pò troppo infarcita di "minchia" e "rutti" e varie espressioni dialettali che non amo particolarmente. Nel complesso all'interno si trova un pò di tutto: il tradimento, la tv spazzatura che premia comportamenti al limite di qualunque convenzione sociale, le vicissitudini amorose della sorellina vissute con i suoi occhi e narrate con la banalità e l'enfasi dell'adolescenza, la mamma bigotta, il prete fuori dagli schemi, il trans che si riscatta moralmente suonando il piano, le 2 "veline" della tv. Insomma un pot-pourri di personaggi ed eventi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore