L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Libro vincitore del Premio ITAS del Libro di Montagna 2025 - sezione Vita e storie di montagna
A guardarlo da lontano, il castello di Fiè allo Sciliar sembra un luogo da fiaba. Nessuno penserebbe che tra quelle mura imponenti sia stato perpetrato un crimine orrendo, si sia svolto uno dei processi più drammatici del Cinquecento e trenta donne innocenti abbiano perso la vita sul rogo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi dispiace molto dissentile dalla precedente recensione, ma dare 5 stelle a questo libro è veramente un insulto ai grandi libri! La Tenti questa volta ha toppato e devo dire che non me lo sarei mai aspettato. Ho letto tutti i suoi libri e questo è proprio il più brutto: ripetitivo, inconcludente, senza spessore e soprattutto non credibile nelle azioni delle ultime pagine! No, cara Tenti, fai retromarcia e ritorna ai tuoi primi libri. Ti rispetto troppo per darti solo una stella, ma due sono regalate
Ma che bella storia quella di Arianna, antropologa dei nostri giorni che si lega a doppio filo con quella di Barbara, nata 500 anni prima, finita sul rogo. Il fatto che fosse ritenuta una strega, infatti, ha fatto comodo al suo aguzzino, che con lei non si è fatto scrupoli. Attraverso gli occhi delle due coraggiose protagoniste, Katia Tenti ci regala pagine di straordinaria emozione e ci fa scoprire una storia vera, che ha avuto come teatro il castello di Fiè. Mi rimarrà nel cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore