L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è il primo libro di una serie appartenente al genere Young adult composta di ben sette libri, tutti con la stessa trama, le stesse dinamiche e le stesse caratterizzazioni dei giovani protagonisti con mille segreti da svelare e un passato tormentoso ma soprattutto capitoli e capitoli di sesso selvaggio come se non ci fosse un domani. tanto che sembrano essere stati creati con lo stampino come i biscotti di Natale. Jennifer Armentrout cuce sempre le stesse storie in ogni singolo libro che scrive. Personalmente, non essendo più una ragazzina, non riesco più ad apprezzare il suo stile di scrittura banale e superficiale. Esistono altri autori capaci di descrivere l'amore vero, che non necessariamente si nutre solo di sesso selvaggio. Per fortuna.
Questo è il secondo libro che leggo di quest’autrice ma è la prima volta che la provo in veste di scrittrice di romanzi rosa contemporanei. Di sicuro, l’ho apprezzata un po’ di più ma non sono ancora convinta che sia un’autrice adatta a me. Il romanzo in questione è raccontato dall’unico punto di vista di Avery (non mi è dispiaciuto) e purtroppo tutto ruota attorno a quello che nasconde. Ci vengono forniti vari indizi e come Cam, riusciamo subito a immaginare che cosa potrebbe essere successo ma per avere i dettagli dovremo aspettare la fine del libro quando Avery racconterà finalmente la sua storia. Purtroppo proprio per i tipi di indizi utilizzati, è stato subito palese quale fosse il segreto di Avery e quindi è stato facile disinteressarsi a questo lato della vicenda. Le cose sono andate un po’ meglio con il segreto di Cam (in questo caso l’autrice è stata più criptica ed è riuscita a tenere più alta l’attenzione). E poi un po’ tutte le premesse della storia sembrano già viste: Avery, la ragazza nuova che s’imbatte nel tipo più sexy del college che guarda caso s’interessa proprio a lei tra tutte le ragazze che gli muoiono dietro. Avery che resta subito affascinata da Cam. Cam che frequenta lo stesso corso di Avery e poi vengono messi in coppia per un progetto. Avery che ha due amici: una ragazza e un amico gay. Cam che va a letto con una stronza prima di conoscere Avery o lo stesso Cam che nasconde un segreto. Invece, la cosa davvero interessante è che tra i due protagonisti non c’è antipatia anzi s’instaura subito un rapporto di amicizia perché Cam, anche se considerato il più bello del college (sinceramente ho percepito poco la sua unicità rispetto ad altri ragazzi che frequentano il campus), è un ragazzo alla mano, gentile, paziente e dolce. Lui mi è piaciuto molto. E ho apprezzato anche le sue interazioni con Avery. E per finire, le tematiche affrontate seppur importanti, le ho trovate trattate in maniera un po’ troppo superficiale.
Libro meraviglioso. Come l'intera serie. Consiglio vivamente questo libro ma anche il resto dei libri scritti da questa autrice.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore