L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
The terror è un romanzo scritto con mestiere da Dan Simmons; come dice il titolo si respira di continuo una situazione di paura profonda e reale, nonostante la minaccia sia di origine soprannaturale. Questo libro ha sicuramente richiesto un notevole lavoro di ricerca essendo tratto da un fatto realmente accaduto ed è caratterizzato da una descrizione minuziosa di ogni aspetto della spedizione; il motivo per cui ho dato solo tre stelle è il fatto che non lo reputo adatto a tutti, francamente l'ho trovato un pò affaticante in certi passaggi per via dei motivi elencati e qualcuno potrebbe trovarlo un polpettone in diversi punti. L'ho finito principalmente perchè non mi piace lasciare la lettura a metà e non so se leggerò altro dell'autore, non essendomi trovato benissimo con il suo modo di scrivere (ma questo è obiettivo); lo consiglio a chi piace il genere.
L'autore riesce a far immedesimare il lettore nel clima di paura e di isolamento tra i ghiacci
L'ho divorato. Ho letteralmente sentito il freddo e il disagio e il terrore
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore