Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Teoria e tecniche della comunicazione pubblica. Dallo Stato sovraordinato alla sussidarietà - Stefano Rolando - copertina
Teoria e tecniche della comunicazione pubblica. Dallo Stato sovraordinato alla sussidarietà - Stefano Rolando - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 6 liste dei desideri
Teoria e tecniche della comunicazione pubblica. Dallo Stato sovraordinato alla sussidarietà
Disponibilità immediata
17,50 €
17,50 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
Spedizione 3,50 €
17,50 €
Vai alla scheda completa
F.E.N. Libreria
Spedizione Gratis
69,98 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
Spedizione 3,50 €
17,50 €
Vai alla scheda completa
F.E.N. Libreria
Spedizione Gratis
69,98 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Librisline
Chiudi
F.E.N. Libreria
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Teoria e tecniche della comunicazione pubblica. Dallo Stato sovraordinato alla sussidarietà - Stefano Rolando - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Professore associato di Teoria e tecniche della comunicazione pubblica e di Comunicazione di pubblica utilità allo Iulm di Milano, Stefano Rolando è stato dirigente in grandi aziende (Rai, Olivetti, Istituto Luce), direttore generale dell'Informazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per dieci anni e direttore generale del Consiglio regionale della Lombardia. In questo volume, la cui prima edizione risale al 2001, parte dalla definizione della materia la comunicazione pubblica - per ripercorrerne l'evoluzione storica, descriverne i modelli organizzativi, gli strumenti utilizzati, i profili delle figure professionali coinvolte, proponendo un manuale organico, destinato agli operatori (o aspiranti tali) della comunicazione pubblica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2
2003
Libro tecnico professionale
640 p., Brossura
9788845312199

Conosci l'autore

Stefano Rolando

 Stefano Rolando (Milano, 1948), laureato a Milano in Scienze Politiche, dopo esperienze di management in aziende (Rai e Olivetti) e istituzioni (Presidenza Consiglio dei Ministri e Consiglio Regionale della Lombardia), è dal 2001 professore di ruolo (Economia e gestione delle imprese) alla facoltà di Scienze della comunicazione dell’Università IULM di Milano, dove si occupa di branding e di comunicazione pubblica, politica e sociale. Dal 2005 al 2010 è stato segretario generale della Fondazione di ricerca dell’ateneo. È stato anche segretario generale della Conferenza dei presidenti delle assemblee regionali italiane e rappresentante italiano nel comitato scientifico Unesco-Bresce.Ha scritto nel suo campo disciplinare (da ultimo La comunicazione...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore