L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
penso che per essere dal lato della cinepresa Edward Norton se la sia cavata in modo soddisfacente. La commedia è riuscita e l'ho apprezzata xkè riesce a mescolare bene temi importanti quali religione, amore e amicizia. Ammiro molto sia il regista-protagonista sia il cast selezionato; per il buon umore che trasmette merita secondo me 5!
Una commedia davvero graziosa con un trio di protagonisti strepitosi (incontenibili Norton e Stiller,bellissima e solare la Elfman) che qua e la perde qualche colpo ma che nel complesso rimane sopra la media.Interessante parallelismo tra 2 religioni (pur senza cadere nei + banali luoghi comuni).
Quando si è fatto notare in "Schegge di paura" e la critica ha cominciato a parlare del nuovo De Niro (non so perchè ma ogni attore emergente deve sempre essere il nuovo qualcun'altro...), credevo che fosse uno dei tanti sopravvalutati destinati ad eclissarsi nel giro di poche stagioni. Mi sbagliavo. Edward Norton ha invece dimostrato in ogni suo film, e questo suo debutto alla regia non fa eccezione, di essere un interprete espressivo e versatile,adatto ai ruoli brillanti come a quelli drammatici.A soli 33 anni è davvero uno dei migliori attori in circolazione, senza bisogno di essere il clone di nessuno. In questo caso poi si è circondato di mostri sacri del cinema (Eli Wallach, Milos Forman,Anne Bancroft) e ha scelto una spalla perfetta come il simpaticissimo Ben Stiller.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore