L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo libro si affrontano attraverso storie semplici quanto efficaci, i punti salienti attraverso i quali è possibile costruire una strategia di comunicazione digitale reale. L'approccio è estremamente pulito, quasi conversazionale e rende argomenti complessi alla portata di tutti, in un percorso che delinea in maniera chiara obiettivi, strumenti e risultati che si possono raggiungere. I contenuti sono farciti di esempi calzanti e sono legati da un fil rouge che attraversa i diversi temi e ti tiene incollato alla lettura. La componente più di valore è l'aspetto di racconto puro, pratico e senza fronzoli, attraverso il quale è possibile comprendere a fondo il singolo elemento anche nozionistico, all'interno del quadro generale. Questo libro non va inteso esclusivamente come un manuale perché c'è una componente narrativa solida, a tratti ironica, capace di rendere scorrevole anche l'argomento più complesso. Apprezzato e consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore