L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'opera di sapienza mistica accessibile a tutti perché si sostanzia in un semplice e diretta biografia. Consigliato a tutti coloro che amano la spiritualità carmelitana o che vogliono lasciarsi toccare da una delle più gradi mistiche dell'800.
La prima volta l'ho letto un po' controvoglia ma questo libro mi ha cambiato la vita e da allora l'ho riletto più volte ed è sempre una cosa nuova che ti apre il cuore a nuove perspettive.
Una semplice suora di clausura, senza un'istruzione particolarmente profonda. Eppure, grazie all'umile adesione alla Grazia Divina, dalla propria cella nel monastero ha saputo imprimere un corso diverso alla storia del suo tempo e non solo. Il piccolo "fiorellino", come amava definirsi, ha saputo raggiungere le più alte vette della contemplazione, immergendosi sempre più profondamente nell'oceano della Misericordia Divina, la stessa Misericordia che pochi anni dopo si renderà presente in modo attuale nel mondo attraverso l'apostolato di Suor Maria Faustina Kowalska. Due anime umili, due cuori che hanno saputo battere all'unisono con il Sacratissimo Cuore di Gesù.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nella Francia della Belle époque e dell'esaltazione per le scoperte della scienza e della tecnica, una giovanissima monaca carmelitana scrive, per ordine della sua superiora, il suo personalissimo itinerario spirituale che esalta la piccolezza e la semplicità. Questi manoscritti, ricchi di riferimenti biblici e di sapienza, sono diventati celebri: hanno alimentato la vita spirituale di intere generazioni e hanno anticipato alcune delle più importanti intuizione del Concilio Vaticano II. Considerato uno dei più impressionanti successi editoriali della storia della spiritualità, Storia di un'anima è un testo chiave per capire l'evoluzione della spiritualità contemporanea. Teresa di Lisieux, morta a ventiquattro anni, è stata dichiarata da Giovanni Paolo II dottore della Chiesa. Volume curato da A. Andreini.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore